I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante – System

I 71 Segreti per un Prato Sano, Ecologico e Lussureggiante - SystemClick Image To Visit Sitequi Giulio che ti parla. Prima di leggere questa lettera ti voglio subito avvisare che la Guida che stai per conoscere è completamente diversa da tutte le altre che hai potuto provare finora per liberarti in modo definitivo da quelle opprimenti malattie che stanno divorando il tuo bel manto erboso o che, se non te ne stai prendendo cura nel modo giusto, potrebbero farlo molto presto!

Se vuoi sbarazzarti per sempre di quei microorganismi che silenziosamente stanno distruggendo la salute del tuo prato, la tua soluzione è a portata di mano.

In questa guida troverai metodi assolutamente naturali e ti mostreremo come potrai realizzare i tuoi diserbanti e fertilizzanti direttamente a casa tua, con pochi e semplici ingredienti!

Ciao! Siamo Giulio Marino e Claudia Pinelli, siamo marito e moglie e siamo i fondatori di robotagliaerba.com

Entrambi condividiamo la passione per il giardinaggio dal 2007 circa, da quando ci siamo sposati e trasferiti in una bellissima casa con giardino nel centro Italia, che condividiamo con la nostra bimba e i nostri 2 cani.

La nostra non è una comune passione per il giardinaggio e per la terra, in quanto siamo fortemente attenti all’aspetto ambientale, infatti curiamo il nostro giardino unicamente con prodotti fatti in casa e assolutamente naturali.

Un po’ tutti noi che possediamo un giardino, abbiamo avuto almeno una volta a che fare con malattie causate da funghi, virus, erbacce e chi più ne ha più ne metta.

Prima di arrivare a scoprire che è possibile prendersi cura del proprio giardino in modo naturale, anche noi abbiamo dovuto combattere innumerevoli volte le erbe infestanti e le malattie fungine in particolare.

Abbiamo provato di tutto: disinfestanti, anti-parassiti, diserbanti… eppure dopo poco tempo le erbacce ricrescevano più forti di prima, e pian piano stavano infestando zone sempre più ampie… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *