Conquistala con un sms

Conquistala con un smsClick Image To Visit SiteA tutto questo aggiungi che io non sono Marco (sex coach di Arte Seduzione) un animale da letto che si porta a casa ogni sera una diversa donna, è stata una prova durissima specialmente perché questa notte a casa non ne ho portato solo una.

Non vedo l’ora di raccontare questa storia a Marco (sono sicuro che morirà dall’invidia) però prima voglio raccontarla a te…

Il mio amico due giorni fa mi ha teso una bella trappola. Ormai sono abituato a fare sfide dopo sfide e le accetto tutte (un’po’ per orgoglio). Abbiamo scommesso che seguendo il mio sistema di sms mi riesco a portare a letto la donna da lui scelta dalla mia rubrica nel giro di tre giorni.

La trappola è che lui a mia insaputa ha inviato gli sms da me fabbricati invece che ad una sola donna a cinque diverse.

Per esperienza personale, so che se riesci ad eccitare una donna al punto giusto dopo sarà lei a fare la prima mossa per cominciare i giochi dal vivo. 

Ma devo essere onesto con te: non sono uscito dalla pancia di mia madre come un mago del flirt via sms. La mia formazione è stata molto rigorosa ed ecco perché adesso sono così.

Ai la fortuna che ho inviato tantissimi sms alle donne e ho salvato quelli che hanno funzionato. E sono pronto a condividere il mio arsenale di screenshoot con te.

E non solo ti fornirò gli sms necessari per ottenere un appuntamento, ma ti metterò in grado di impiegare alcuni degli avanzati principi psicologici che ti comunicherò e ti permetteranno di controllare l’intero gioco della seduzione.

Voglio dire che quando hai dei superpoteri di questo genere, ogni numero di telefono che avrai diventerà un vero e proprio parco giochi di possibilità… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *