Eleganza Maschile – Guida Eleganza Maschile

Eleganza Maschile - Guida Eleganza MaschileClick Image To Visit SitePermettimi di raccontarti una storia incredibile, che mi è (realmente) accaduta il giorno del mio compleanno…

Stavo festeggiando con alcuni miei amici in un locale, aspettando che arrivasse la mia ragazza. Mentre andavo verso i bagni, un tizio mi si avvicina dal nulla e mi fa: “Cavolo, mi sa che questa è la tua serata fortunata! Sono qui con una mia amica che morirebbe dalla voglia di conoscerti…”

Io ero un po’ perplesso e pensavo fosse uno scherzo, o che magari mi volesse derubare con una simile scusa, o cose simili. Ma a quel punto mi indica una ragazza seduta al bancone, bellissima, che guardava verso di noi. Aveva i capelli lunghi, scuri, e mi sembrava alta e fisicamente perfetta.

Alla fine decido di avvicinarmi a questa ragazza e iniziamo a parlare. Mi sembra simpatica, quindi la porto al tavolo dei miei amici e continuiamo a parlare e ballare tutti insieme.

Dopo pochi minuti, nemmeno a farlo apposta, una ragazza coi capelli rossi, seduta con le amiche a un tavolo proprio accanto al nostro, inizia a lanciarmi delle occhiate e a posare il suo bicchiere sul mio tavolo ogni volta che si alza, invece che sul suo. Lo fa in maniera fintamente sbadata e casuale, ma si vedeva benissimo che lo faceva apposta, per attirare la mia attenzione.

Proprio in quel momento, arriva la mia ragazza. Quindi lascio stare questi giochetti e mi godo la mia serata in compagnia sua e dei miei amici. Però mi è sorto un dubbio:

Se quella sera avessi voluto spassarmela, e non fossi stato impegnato, sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Niente approcci da parte mia, niente figuracce, niente frasette di circostanza. Hanno fatto tutto loro.

“Cosa le ha fatte agire in quel modo? Perché una bella ragazza, che viene avvicinata da centinaia di… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *